Eddie Witz and The Most High presenta il nuovo singolo Jamaica Time

“Jamaica Time” è la seconda canzone dell’EP di debutto di Eddie “I Am What I am” che uscirà entro la fine dell’anno. Questa ballata pop e reggae racconta del suo ritorno in Giamaica mentre cercava di riprendersi da una malattia. Parlando del brano, Eddie ha detto: “il processo di scrittura delle canzoni è iniziato al mio ritorno a casa dopo il periodo difficile del mio attacco di Shingles. Collaborando a stretto contatto con mia moglie Michelle, anche lei una talentuosa cantautrice australiana, abbiamo iniziato a incanalare le nostre esperienze ed emozioni”. Inoltre, ho avuto il privilegio di lavorare con stimati partner di scrittura e produzione come Native Wayne Jobson e Brian Jobson, entrambi talenti pluripremiati, così come Jeff Barry, un illustre produttore e cantautore inserito nel mondo del Rock. & Roll Hall of Fame”.

Un po’ di Eddie Witz e L’Altissimo:

Il viaggio di Eddie Witz è una testimonianza della resilienza e del potere di trasformazione della musica. Dopo aver affrontato le sfide della sindrome di Ramsay Hunt derivanti da un trauma personale, non ha lasciato che le avversità lo definissero. Invece, si è rivolto alla musica come fonte di guarigione e ispirazione. Il suo EP di debutto, “I Am What I Am”, la cui uscita è prevista per l’estate del 2024, riflette il suo viaggio alla scoperta di sé e alla crescita. Traendo ispirazione da influenze come Jack Johnson e Jimmy Buffett, la musica di Eddie fonde pop, americana, folk e reggae/world music, creando un suono unico e accattivante che trasporta gli ascoltatori in un paradiso tropicale. Collaborando con giganti del settore come Native Wayne Jobson e Jeff Barry, l’album di Eddie presenta musicisti famosi come Sly Dunbar e Robbie Lyn, aggiungendo profondità e ricchezza alle sue composizioni.

Il suo singolo di debutto, “My Island”, pubblicato nell’ottobre 2023, ha rapidamente guadagnato popolarità, raggiungendo il terzo posto nelle classifiche radiofoniche universitarie in più paesi e guadagnandosi una rotazione regolare su Sirius/XM Vacation Radio Channel. Eddie Witz invita gli ascoltatori a unirsi a lui nel suo viaggio musicale, dove trasforma le avversità in abilità artistica, diffondendo messaggi di speranza, guarigione e armonia attraverso il linguaggio universale della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.